Array
 

La settimana intensiva della Comunità Baha'i di Bari

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Dall'1 all'8 settembre la Comunità bahà'ì di Bari e provincia dedicherà una settimana intensiva all'informazione dei principi e delle attività di servizio che i baha'i promuovono per costruire comunità libere da pregiudizi e fondate sul benessere spirituale e sociale, con la collaborazione di tutti coloro che ne condividono gli scopi.

Tra le varie iniziative volte a promuovere nel territorio momenti di preghiera e riflessione, attività educative per bambini, giovanissimi e adulti, la comunità ospiterà presso il proprio Centro, in via Fanelli 293 a Bari, due serate aperte.


La prima, il 4/09 alle ore 18.30, sarà dedicata al "vicinato" e allo scambio di riflessioni e idee sulla natura dei legami che possono crearsi tra vicini per migliorare il quartiere in cui si vive.


Nella seconda serata del 7/09 alle 18.30 si terrà un incontro di preghiere, letture, musica aperto ai seguaci di tutte le religioni per ritrovare una dimensione di unità spirituale che accomuna tutti i membri della famiglia umana pur nella diversità dei credi.