Array
 

Presentazione del Libro "Le Parole Celate"

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Giovedì 27 dicembre 2018 alle ore 18.30 presso la Libreria Culture Club Cafè di Mola di Bari verrà presentato il libro "Le Parole Celate" di Bahá'u'lláh.

L'incontro sarà a cura di Pino Tarantino che ci accompagnerà nella scoperta delle preziose "perle di vita" contenute in questo volumetto. Alle letture si alterneranno momenti musicali con la collaborazione di Annalisa Mannarini al pianoforte. Coordina Davide Dabbicco. Per informazioni: Libreria Culture Club Cafè, via Van Westerhout 71 - Tel 0804737228 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

"Questo è quel che è disceso dal regno della Gloria, proferito dalla lingua della forza e del potere e rivelato ai Profeti dell’antichità. Noi ne abbiamo presa l’intima essenza e l’abbiamo adornata con la veste della brevità quale pegno di favore ai buoni, acciocché essi possano rimanere fedeli al Patto di Dio, adempiendo nella vita la Sua consegna ed ottenendo nel regno dello Spirito la gemma della virtù Divina". Bahá'u'lláh

Le parole celate

Per Arrivarci: https://goo.gl/maps/pFjim6vD8G52

Evento FB: https://www.facebook.com/events/2268402630148896/