Array
 

News

Festa di Ridvan

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

I Baha’i di Bari ricordano e celebrano la festa di Ridvan.
Baha’u’llah, il fondatore della fede Baha’i, il 21 Aprile del 1863, in un bellissimo giardino sulle rive del fiume Tigri a Baghdad, detto di Ridvan (Paradiso), fece il suo primo annuncio pubblico della sua Missione di origine divina e dichiarò ai suoi discepoli di essere il Promesso.

leggi tutto

   

I baha'i di Bari festeggiano l'arrivo del nuovo anno

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Sabato 19 marzo 2016 alle 18,30 presso il Centro baha'i Via Fanelli 293 70125 Bari verrà celebrata la festa di NAW RUZ. Questa festa, una delle poche feste dell’antica Persia, risale a 15.000 anni fa per celebrare l’arrivo della primavera.

leggi tutto

   

Ayyam-i-Há - Giorni Intercalari

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

I Bahá'í di Bari e dei centri vicini festeggiano da  giovedì 26  febbraio al 1 marzo 2016 i giorni intercalari, Ayyam-i-Há che precedono l’ultimo mese baha'ì mese del digiuno che inizia il 2 marzo e termina il 21 marzo con l’equinozio di primavera.

leggi tutto

   

"La Promessa della Pace Mondiale" - Sintesi della presentazione

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampa

Si è svolta in data 17/2/2016 presso la libreria "Roma" a Bari la presentazione della pubblicazione "La Promessa della Pace Mondiale" - Dichiarazione della Casa Universale di Giustizia. Il  documento, scritto  nell'ottobre del 1985 e rivolto ai popoli del mondo è stato  rieditato in elegante veste nello scorso anno.

leggi tutto

   

Pagina 10 di 20