In occasione del Bicentenario della Nascita di BAHA’U’LLAH (1817 –2017), domenica 16 Luglio ore 20 presso il Centro Baha’i di Via Fanelli 293 si terrà una CONVERSAZIONE su BAHA’U’LLAH.
Condurrà Giuseppe Tarantino. La cittadinanza è invitata.
In questo momento di cambiamento storico mondiale, la necessità più urgente dell’umanità è quella di trovare una visione unificatrice sulla quale orientare la costruzione del proprio futuro. Tale visione si dispiega negli Scritti di Bahá’u’lláh, fondatore della Fede bahá’í. Bahá’u’lláh insegna che la religione può essere la forza più elevata in grado di portare la trasformazione della società e degli individui.
I bahá’í collaborano con persone di tutti i sentieri di vita e invitano tutti a conoscere gli insegnamenti di Bahá’u’lláh e ad esplorare il modo in cui possano essere posti in azione per la realizzazione dell'unità del genere umano.
I bahá’í in Italia e in tutto il mondo, insieme ad altre persone provenienti da tutte le etnie, realtà culturali e sociali, stanno imparando come applicare gli insegnamenti di Bahá’u’lláh per contribuire al cambiamento sociale.