In tutto il mondo, nel periodo compreso tra marzo e giugno, la comunità Baha'i sta organizzando dei "Convegni Mondiali", degli spazi di condivisione in cui tutti sono i benvenuti.
Tra le diverse località, anche Bari ospiterà uno di questi convegni dal 30 aprile al 1 maggio, presso l'hotel Majesty (via Gentile 97/b).
La visione che Baha'u'llah offre, rafforza la consapevolezza che esiste un’unica patria, la terra, abitata da una sola umanità. Il convegno vuole essere uno spazio interattivo, aperto a tutti, in cui cercare insieme le risposte a un quesito sempre più pressante: come possiamo contribuire al miglioramento del mondo partendo dal nostro paese, dalle nostre città, dai nostri quartieri?
Il convegno prevede anche programmi dedicati a bambini e giovanissimi.Bahá’u’lláh"Che la vostra visione sia universale "Ognuno di noi può contribuire a costruire comunità che abbiano come fondamento valori quali l'unità, l'amicizia, la collaborazione, la gioia, la pace. Più voci ci saranno, più numerosi saranno i semi di comunità unite e inclusive che si spargeranno dopo il convegno.
Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.